Venerdì 02/05/2025 
Parvapolis
categorie
Home page
Appuntamenti
Cronaca
Cultura
Economia
Politica
Sport


Parvapolis >> Sport

Volley. Icom. Nulla di fatto a Ravenna

La Icom Latina torna dall'udienza del Tribunale del Lavoro di Ravenna con un nulla di fatto. Alla scontata non comparizione di rappresentanti della FIVB, si contrappone la presenza di FIPAV, Icom Latina e Angel Dennis.
Dopo aver ascoltato le parti, il giudice si è riservato di decidere in quanto il rappresentante della Federazione Italiana ha fatto notare che il tesseramento di Angel Dennis non è stato effettuato, ma anche che non era ancora scaduto il termine del 26 luglio, fissato precedentemente dal giudice stesso.
Di seguito le prime dichiarazione del direttore sportivo Di Mario, del tecnico Molducci e del general Manager Goldner.
Di Mario: «La situazione si complica, una decisione del giudice avrebbe sicuramente accorciato i tempi di risoluzione del caso. Non ci resta che aspettare la prossima settimana quando emetterà il suo verdetto».
Molducci: «È ancora tutto da decidere e la strada legale è lunga, legata ai tempi delle sentenze e di ipotetici ricorsi. Il mercato è ancora aperto per quasi tutte le società e potremmo studiare nuove soluzioni tecnico tattiche, considerato che di giocatori senza contratto ce ne sono ancora molti. Non siamo al punto di partenza, abbiamo un talento come Vujevic con noi e i confermati dello scorso campionato».
Goldner: «Aspetteremo continuando a muoverci in tutte le direzioni. Non stacchiamo gli occhi dal mercato, inseguiamo come alternative a Dennis sia Andrea Giani che l'olandese Goertzen, lo scorso anno a Modena. In pù speriamo in una soluzione positiva sia per noi sia per il giocatore. La Fipav ha molte possibilità: può decidere di non tesserare Angel o di tesserarlo entro il 26 oppure ancora quando vuole, considerando che il nuovo regolamento non impone termini per il tesseramento stranieri. Mentre la posizione di chiusura della Fivb appare molto chiara».

Marco Battistini


PocketPC visualization by Panservice