Parvapolis >> Sport
Volley. Icom. Grazietti ha firmato. Presentato Trimarchi
È giunta in tarda serata di ieri la firma del centrale Alexander Grazietti. Il giocatore italo bulgaro, nato a Sofia il 8 gennaio 1972, è alto 208 cm e nello scorso anno, con la Copra Piacenza ha ottenuto la promozione in A1. Il suo tesseramento è da considerarsi in quota italiani ed il contratto stipulato ha durata annuale.
È stato presentato nel frattempo Alessandro Trimarchi. Il giocatore ha dichiarato di aver scelto Latina per il progetto di crescita prospettato, per la solidità dimostrata e perchè ritroverà il tecnico Piero Molducci, già avuto a Vicenza. Crede nel gruppo costruito ma preferisce essere cautamente ottimista sul rendimento della prossima stagione e rimanere con i piedi per terra.
Infine giungono da Verona alcune importanti novità sul caso cubani. Il tribunale del lavoro della città venetà, a cui hanno fatto ricorso il giocatore cubano Ramon Gato e la società di A1 Aesse Vrb Verona, ha intimato alla Fipav di tesserare entro cinque giorni dall'inizio del campionato il giocatore, aprendo un importante precedente per la sentenza che vede coinvolto Angel Dennis.
Marco Battistini
|