Parvapolis >> Sport
Volley. Onorati latte. Oggi si presenta la squadra.
Oggi alle ore 18, presso il salone delle cerimonie del Palazzo Municipale la società di pallavolo Priverno Volley Onorati Latte presenterà alla stampa, agli sportivi privernati ed all’amministrazione comunale la squadra partecipante per la prossima stagione agonistica 2002-03 al campionato nazionale serie C maschile.
A distanza di 25 anni il sodalizio pallavolistico privernate torna a giocare in serie C e curiosamente il trait-d’unione tra ieri e oggi è Lello Carbone, allenatore che torna quest’anno a Priverno dopo 25 anni salvo una brevissima parentesi alcuni anni fa, per riprendere la guida tecnica degli atleti privernati in questa esaltante avventura in seria C.
La squadra sostenuta quest’anno dal nuovo sponsor Onorati Latte si presenta ai nastri di partenza con altre importanti novità rispetto alla passata stagione; sono arrivati infatti dal Pomezia (serie B) l’alzatore Dino Palombi a colmare un’antica lacuna della squadra e dall’Ariccia lo schiacciatore Luca Menichelli per una più incisiva finalizzazione della manovra e degli schemi.
I due acquisti consentono quindi di integrare al meglio un organico fatto di giovani e giovanissimi che in età di mini volley hanno sbaragliato il campo nei tornei regionali e nazionali.
La società con il Presidente Tommaso Zuccalà e lo sponsor Paolo Onorati annette grande importanza al ritorno di Lello Carbone ed agli acquisti di Palombi e Menichelli per una definitiva maturazione tecnico-fisica dei giovani primo fra tutti Luca Martellucci perché da eterne promesse si trasformino in esaltanti certezze verso nuovi ambiziosi traguardi.
A traguardi ambiziosi la società guarda anche per il settore giovanile affidato alle cure di Luigino Miccinilli che era l’alfiere della squadra che con Lello Carbone 25 anni fa visse le prime esperienze in serie C.
Marco Battistini
|