Parvapolis >> Sport
Calcio. Il Latina sulle tracce di un nuovo difensore, ma chi sarà?
Il calcio mercato si è concluso ufficialmente la scorsa notte ma il Latina continua a muoversi, infatti è sulle tracce di un difensore per sostituire l’infortunato Luca Marcato, che dopo la frattura della clavicola nella sfida contro il Morro D’Oro, ne avrà ancora per qualche settimana.
Il nome del nuovo acquisto del Latina non è stato rilasciato dal team-manager Gianni Palumbo, il quale ha però affermato che l’uomo in prova al Latina calcio è un difensore molto duttile che può cioè ricoprire più ruoli ed essere utile anche quando Marcato sarà di nuovo a disposizione di mister Attardi. Il giocatore ha 28 anni con un passato in C1 e C2. Per ora è tutto, infatti Palumbo è apparso molto “abbottonato” non volendo ancora fare ufficialmente il nome che sarà reso noto dalla società in un comunicato stampa nei prossimi giorni.
Intanto il Latina ha ripreso la preparazione infatti nel pomeriggio si è svolta una tranquilla partitella in famiglia con i ragazzi della Juniores. E’stato della partita anche Sparacio che domenica dopo la sfida con l’Ostia Mare aveva subito una forte contusione alla gamba.
Regna l’ottimismo il casa del Latina e non potrebbe essere altrimenti ma si resta concentrati visto che domenica la squadra del presidente Deodati andrà a fare visita all’Astrea, una formazione con molte ambizioni e con il desiderio di risalire il più presto possibile in C2.
Simone Sciarretta
|