Parvapolis >> Politica
Latina. I Comunisti si (ri)organizzano. Un sito Internet. Una nuova campagna di tesseramento. E una sede nuova di zecca in
piazza Aldo Moro
Nell'ambito della riorganizzazione del Partito in Provincia di Latina i Comunisti Italiani mettono in campo una serie di iniziative volte alla visibilità ed alla presenza del Partito in tutte le realtà comunali della Provincia.
Un primo passo per essere vicini a tutte le realtà della provincia e ai compagni è stata la realizzazione di un sito Internet che provvisoriamente, in attesa della registrazione ufficiale, è possibile visitare all'indirizzo: http://web.tiscali.it/pdci.cpflatina.
Nel sito è possibile trovare, oltre alla storia dei Comunisti Italiani (in fase di realizzazione), una serie di notizie concernenti l'attività del Partito, a livello locale e regionale; i documenti della Conferenza Programmatica Regionale che si terrà a Fiuggi il 23 e 24 novembre 2002; ed è offerta la possibilità di effettuare il tesseramento on-line e di prendere visione dello Statuto del Partito.
A questa importante iniziativa si aggiunge l'apertura di una sede Provinciale a Latina nei pressi di Piazza Aldo Moro che verrà inaugurata il 28 novembre 2002 dal compagno Oliviero DILIBERTO, Segretario Nazionale del Partito.
A questa serie di iniziative, che rappresentano un primo passo importante per la riorganizzazione della sinistra e del centro sinistra in Provincia di Latina, ne seguiranno altre a cominciare dal Tesseramento 2003 che dovrà rilanciare la presenza del Partito per le future battaglie per il governo della Provincia e dei Comuni pontini.
Glauco Di Mambro
|