Venerdì 02/05/2025 
Parvapolis
categorie
Home page
Appuntamenti
Cronaca
Cultura
Economia
Politica
Sport


Parvapolis >> Sport

Volley. Icom. Francesco Biribanti in nazionale. La società partecipa all'asta benefica organizzata dalla Lega Pallavolo per i terremotati in Molise

Non poteva non esserci Francesco Biribanti (nella foto) tra i convocati dal commissario tecnico Anastasi per l'All Star Game 2002, in programma il 27 novembre a Trieste. Il suo avvio di campionato è senza dubbio uno dei migliori del torneo e la sua prima posizione nella classfica dei realizzatori con 98 punti è una delle conferme. Insieme a lui, a Trieste ci saranno: Alessandro Farina, Alessandro Fei, Samuele Papi e Valerio Vermiglio della Sisley Treviso; Paolo Cozzi dell'Asystel Milano; Gianluca Saraceni e Cristian Savani della Bossini Gabeca Montichiari; Mauro Gavotto della Copra Ventaglio Piacenza, Luigi Mastrangelo della Lube Banca Marche Macerata, Matej Cernic della Kerakoll Modena e Dante Boninfante della Estense Carife Ferrara.
La Latina Volley partecipa all'asta benefica organizzata dalla Lega Pallavolo, a favore delle zone del Molise colpite dal terromoto. Nell'asta battuta sul sito www.ebay.it ci saranno nei prossimi giorni anche le maglie dei giocatori della Icom Latina.

Marco Battistini


PocketPC visualization by Panservice