Parvapolis >> Sport
Volley. Icom. Telecamere Rai per la sfida con Montichiari
Con Bossini G. Montichiari, secondo anticipo televisivo consecutivo per la Icom Latina. Ad accendersi su Torre e compagni questa volta saranno le telecamere di Rai3, le quali a partire dalle 16.15 manderanno in onda la differita dell'incontro (orario di inizio della gara ore 15.15).
La partita è stata preceduta da una settimana di lavoro frammentaria e compressa.
La squadra di Molducci, nonostante i giorni di stop è apparsa tonica ed in buona forma fisica, con il solo Alessandro Trimarchi a lamentare qualche dolore alla schiena.
Il sestetto che scenderà in campo per la Icom Latina avrà ben tre ex con gli schiacciatori Vujevic e Molteni ed il centrale Geric. Con loro Torre in regia, Biribanti opposto e l'altro centrale Daquin.
La formazione lombarda guidata da Emanuele Zanini è in undicesima posizione con 10 punti, vicina alla zona calda retrocessione così come all' ottava piazza valevole un posto alla Final Eight di Coppa Italia. Queste motivazioni ed il gruppo giovane a disposizione del tecnico fanno ipotizzare un match ad alto contenuto agonistico.
Dopo la rocambolesca fuga di Osvaldo Hernandez e il mancato arrivo di Fabio Vullo, il sestetto più probabile vede Coscione palleggiatore, Savani opposto, Millar e Di Franco centrali, Saraceni e Poltavsky schiacciatori, Vicini (L).
Elisabetta Rizzo
|