Venerdì 02/05/2025 
Parvapolis
categorie
Home page
Appuntamenti
Cronaca
Cultura
Economia
Politica
Sport


Parvapolis >> Sport

Volley. Icom. Delicata trasferta con l'Estense Carife

La Icom Latina è già partita per dirigersi a Ferrara, dove oggi alle 18.00 incontrerà l'Estense Carife. In settimana, come da qualche tempo accade, uomini contati per Piero Molducci: in allenamento, oltre a rinunciare ai due centrali Daquin e Cipollari, ha dovuto fronteggiare la contrattura di Paolo Torre alla schiena e un attacco influenzale di Alessandro Trimarchi. Gli assenti sono rientrati ieri in seno alla squadra (tranne Daquin) ed hanno svolto normalmente il programma di allenamento. La formazione che sfiderà l'Estense Carife sarà formata da Torre palleggiatore, Biribanti opposto, Molteni e Vujevic schiacciatori, Geric e Cipollari centrali, Trimarchi (L).
Gli avversari, battuti all'andata per 3-2 e guidati da Silvano Prandi in panchina, pur mantenendo secondo Molducci le stesse caratteristiche di gioco, hanno variato 3/6 del sestetto. Escluso Giba per doping, è rientrato Maurizio Castellano, assente all'andata per infortunio, con Patriarca o Veres a completare la diagonale degli schiacciatori. Al centro Gustavo e Sborgia; Boninfante è il palleggiatore mentre l'opposto è l'australiano Van Beest, Checchin è il libero.
Ancora una volta i tifosi della Icom si dimostrano caldi e affettuosi. Il gruppo organizzato dei Viking ha organizzato un pullman per la trasferta, esaurendo in tempo record i posti a disposizione.

Marco Battistini


PocketPC visualization by Panservice