Parvapolis >> Economia
Latina. Agroalimentare. Mia di Rimini: ecco la squadra pontina. Sette aziende della provincia a fine mese nella prestigiosa mostra internazionale
La squadra pontina che sarà presente al MIA (Mostra internazionale dell'alimentazione) di Rimini è composta da sette aziende. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti nel panorama del mercato agroalimentare europeo che vede presenti migliaia di operatori e decine di aziende espositrici. La manifestazione si apre il prossimo 31 gennaio e andrà avanti fino al 4 febbraio. La squadra pontina è accompagnata dalla SECI (società per l'internazionalizzazione) e della Camera di Commercio di Latina. «Si tratta di un appuntamento importante per le nostre aziende - spiega il Presidente della Camera di Commercio Alfredo Loffredo - nel processo di internazionalizzazione dell'economia pontina, questi appuntamenti ormai da tempo vedono le nostre imprese protagoniste di questi eventi».
Al Mia di Rimini saranno presenti: Acquarelli (cioccolato e dolci) di Aprilia; Maggiara Impero di Sonnino (olio e olive); Dolce tentazione di Latina (gelati); Ortocori di Cori (conserve alimentari); Spighe di Astura di Borgo Montello (pasta); Trasimeno di Aprilia (olio).
Mauro Cascio
|