Parvapolis >> Politica
Aprilia. Presentati due nuovi assessori
Sono stati nominati gli Assessori ai "Servizi Generali, Servizi Demografici, Enti Derivati e Decentramento" e alle "Attività Produttive e Sportello Unico" del Comune di Aprilia. Le due nuove entrate in Giunta sono Marco Corrente e Pasquale De Maio esponenti dell’Udc. L’ingresso è stato ufficializzato oggi durante una conferenza stampa che si è svolta in Comune.
I neoassessori hanno ringraziato il Sindaco per la fiducia accordatagli, impegnandosi a dare il loro contributo all’azione amministrativa. Marco Corrente è commercialista mentre Pasquale De Maio è impiegato alle Ferrovie dello Stato e direttore della "Manifatture calcio Cisterna".
"Di concerto con l’Udc sono state scelte persone valide che, anche senza una specifica esperienza nel settore – ha spiegato il Sindaco –, collaboreranno al meglio con l’Amministrazione comunale".
"Le due nomine saranno presentate domani al Congresso cittadino dell’Udc", ha riferito il capogruppo consiliare del partito Marco Moroni, durante la conferenza stampa.
Con queste due nomine viene ricomposto nella sua completezza l’esecutivo che darà ulteriore impulso al programma di lavoro dell’Ente.
Rita Bittarelli
|