Parvapolis >> Economia
Aprilia. L’Amministrazione sostiene gli artigiani
L’Associazione Confartigianato di Aprilia ha incontrato oggi il Sindaco facente funzione Paolo Verzili per discutere dei problemi del settore. L’Associazione ha colto l’occasione per porgere i saluti al Sindaco, continuando la proficua collaborazione avviata.
All’incontro erano presenti il Presidente della Confartigianato Giorgio Mandolini ed il vicepresidente Augusto Di Lorenzo. Nel dibattito è stata affrontata anche la questione dell’Area Artigianale, la zona dove si concentreranno la maggior parte di queste attività.
"L’Amministrazione appoggia quest’importante iniziativa dell’Area Artigianale che incrementerà lo sviluppo economico ed occupazionale della nostra città. Un sostegno che daremo a questa come alle altre categorie produttive. L’Area potrà inoltre servire come centro di formazione per i giovani che potranno apprendere mestieri antichi ormai desueti".
Lo sviluppo di quest’area, individuata in Via dei Giardini, servirà a creare condizioni di sicurezza per gli operatori che si potrebbero trovare oggi a lavorare in condizioni poco sicure.
Rita Bittarelli
|