Parvapolis >> Economia
Latina. Aviointeriors, rinnovo delle Rsu. La Cisl mantiene il 50% dei rappresentanti. Farina: «I lavoratori hanno premiato chi li ha difesi»
Esprime soddisfazione Sergio Di Manno, segretario provinciale dei metalmeccanici pontini della Cisl, all’indomani del successo ottenuto nella rinnovata RSU dell’Aviointeriors.
Il successo riportato dalla FIM è la chiara testimonianza del buon lavoro fin qui svolto: infatti delle Rsu rinnovate tre elementi sono andati alla Cisl mentre due alla Uilm e uno alla Fiom. Anche nella precedente elezione, la FIM è risultata la prima organizzazione e, nonostante il momento critico che attraversa il settore e l’azienda, è riuscita a mantenere questa leadership.
«È di certo un risultato importante –commenta Giuseppe Farina, membro della FIM nazionale che ha partecipato in questi giorni di elezioni ai lavori del comitato direttivo della FIM Latina- è la dimostrazione che nonostante tutto i lavoratori vogliono essere rappresentati dal sindacato e premiano col consenso chi si è speso di più per loro».
Elisabetta Rizzo
|