Parvapolis >> Economia
Cisterna. Cilo, due stage in aziende locali
Buone notizie dal C.I.L.O. di Cisterna. Un’opportunità per giovani volenterosi in cerca di fare esperienze lavorative e sperare in una futura assunzione presso aziende locali.
Il C.I.L.O. infatti rende noto che sono giunte due urgenti richieste di stage da altrettante aziende di Cisterna di Latina.
Nel primo caso si ricerca un giovane stagista per mansioni di magazziniere ed addetto alle vendite nel settore del commercio di articoli industriali. La durata dello stage sarà di sei mesi e sono previsti il rimborso spese e la possibilità di un’assunzione al termine dello stage.
Nel secondo caso si ricerca un giovane perito industriale, con conoscenze di disegno meccanico per uno stage su macchine a controllo numerico. Si tratta anche in questo caso di un contratto di stage della durata di sei mesi e sono previsti un rimborso spese oltre alla possibilità di una sperata assunzione al termine dello stage.
Entrambi le richieste hanno carattere di urgenza pertanto tutti gli interessati a partecipare ai due stage devono recarsi quanto prima presso il C.I.L.O. del Comune di Cisterna di Latina sito in Piazza 19 Marzo - Palazzo dei Servizi, nei giorni ed orario di ricevimento: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
Rita Bittarelli
|