Parvapolis >> Politica
San Felice. Eletto per acclamazione il coordinatore di Forza Italia
Gianna Semprebene Ciampa è il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia a San Felice Circeo. La sua elezione è avvenuta per acclamazione nel corso del Congresso locale, che ha avuto luogo ieri mattina presso la struttura del Hotel Villaggio della Mercede. Presenti l’on. Maria Burani, l’europarlamentare Stefano Zappalà, l’on. Claudio Fazzone, il sindaco di San Felice Circeo Dr. Giuseppe Schiboni, il Dr. Rino Cecere in qualità di presidente del congresso e Massimo Avallone segretario dell’assemblea.
Membri del direttivo sono stati eletti Maurizio Benetti, Enrico Mancini, Marco Rossi, Roberto Maci, Franco Farinella e Maurizio Brusca.
Dopo due anni dal suo commissariamento, la sezione con i suoi duecento iscritti può ora contare su un organo politico in grado di imporsi sul territorio. La neo coordinatrice Ciampa nel suo intervento ha sottolineato che "mi muoverò da oggi in avanti per assicurare la piena attuazione del programma di governo dell’amministrazione forzista. Accelerazioni dovranno avere – ha continuato - le previsioni urbanistiche come per esempio la zona alberghiera, le strutture sportive e i servizi turistici. Conosco l’impegno che attende me e il coordinamento comunale. Ora si passerà alla fase operativa sul territorio cercando di realizzare le scelte vincenti del sindaco Schiboni”.
Dal canto suo il sindaco Schiboni ha, invece, rilevato la ferma convinzione di dare attuazione a tutti gli impegni assunti nelle elezioni del 2002. Forza Italia con il congresso di domenica ha dimostrato di essere un partito coeso, che ha fatto dell’interesse comune dei cittadini la linea politica sul territorio. "Con la lista unitaria di oggi – ha continuato il primo cittadino – abbiamo dimostrato di essere capaci di volare alto e di aver ritrovato lo spirito di gruppo che dal 1996 premia la nostra azione amministrativa".
Roberta Colazingari
|