Parvapolis >> Cultura
Roma. Sei borse di studio Anlaids
L’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids indice un concorso per l’assegnazione di 6 borse di studio (5 intitolate alla memoria del prof. Giovan Battista Rossi e 1 In Ricordo di Daniele di Latina) di euro quindicimila lordi, riservate a cittadini italiani residenti in Italia che presenteranno progetti di ricerca sull’Aids.
Questi dovranno essere controfirmati dal titolare di insegnamento o dal Primario responsabile del servizio o dal responsabile della struttura con l’impegno di accettare l’eventuale candidato vincitore. Il responsabile non potrà presentare più di un candidato.
Le borse sono riservate a laureati in Medicina e Chirurgia e Scienze Biologiche che non abbiano superato i 40 anni di età alla data di scadenza del presente bando.
La domanda di ammissione al concorso, dovrà pervenire via posta mediante raccomandata all’ANLAIDS o consegnata a mano alla segreteria in Via Barberini, 3 – 00187 Roma, entro le ore 12.00 a.m. del 31/01/2005. farà fede la data del timbro postale o della consegna a mano. Nella domanda il concorrente dovrà indicare il bando per cui concorrere.
Roberta Colazingari
|