Parvapolis >> Politica
San Felice. Petrucci nominato delegato di comune di Forza Giovani
Alla presenza del sindaco di San Felice Circeo Giuseppe Schiboni, ieri mattina il coordinatore provinciale del movimento giovanile di Forza Italia, Giorgio Ialongo, ha consegnato la nomina di delegato di comune di Forza Giovani di San Felice Circeo al consigliere comunale Claudio Petrucci.
“Con questa nomina – ha sottolineato Ialongo – continuiamo il nostro lavoro di organizzazione sul territorio. Il Comune di San Felice Circeo vive una realtà giovanile che non va assolutamente trascurata ed aver individuato un giovane già impegnato nella amministrazione comunale, sottolinea l’interesse che ha il nostro movimento in ordine allo sviluppo delle politiche giovanili. Il delegato credo non abbia bisogno di presentazioni perché ha già dimostrato nel ruolo che riveste capacità ed entusiasmo e sono convinto – ha concluso Ialongo – che saprà onorare il suo compito”.
Soddisfatto anche il Sindaco di San Felice Circeo Giuseppe Schiboni. “Stiamo andando avanti nell’organizzazione del partito – ha detto Schiboni – e la nomina di Petrucci va a completare il lavoro che ha visto Forza Italia impegnata in questo ultimo periodo nell’organizzazione sul territorio dei suoi quadri”.
Roberta Colazingari
|