Parvapolis >> Sport
Calcio a 5. Trofeo Maracana. Vince Cittadifondi.it
Si è disputata la finale di calcio a 5 del Primo Trofeo “Maracana - Estate 2005”, presso il nuovo centro sportivo sito in via Ponte Perito a Fondi, in una struttura nata il 30 maggio 2005, immersa nel verde della piana di Fondi.
L’incontro è stato disputato tra due grandi squadre capitanate da Stravato per il Nama Team, e da Carta per il Cittadifondi.it. La partita è stata ricca di emozioni e molto tattica da entrambi le parti. A cinque minuti dalla fine il risultato era ancora sul 5 a 5, e in molti si stavano preparando per assistere ai tempi supplementari, ma non avevano fatto i conti con l’imprevedibilità di alcuni giocatori della Cittadifondi.it che quasi allo scadere, mettevano a segno altre due reti sancendo la meritata vittoria per 7 a 5.
Le squadre erano formate da:
Arduini Massimo, Pannozzo Attilio, Stravato Massimo, Fabbrizio Roberto, Massa Gianluca e Triolo Aureliano per il Nama Team; Teseo Emanuele, Forte Luigi, Forte Francesco, Livoli Francesco, Carta Giovanni, Lehdili Joussef per Cittadifondi.it.
Le reti sono state messe a segno da Livoli (3), Carta (2) Forte (1) e Jossef (1) per Cittadifondi.it e Triolo A.(3), Fabbrizio (1) e Stravato per il Nama Team.
L’associazione Gagida saluta tutti e vi aspetta al nastro di partenza con il torneo “La Gonnella” dedicato solo alle donne.
Claudio Ruggiero
|