Parvapolis >> Politica
Aprilia. Multiservizi. Forza Italia: «Non è vero che a decidere le nostre sorti c'è sempre Claudio Fazzone. Abbiamo dirigenti locali efficienti»
Intervento di Forza Italia sul "caso" Multiservizi e sulle polemiche intorno a Bortolameotti che hanno conquistato i giornali locali negli ultimi giorni. «Siamo stufi di leggere falsità sui giornali!
A noi non risulta affatto che “a decidere ad Aprilia ci pensa sempre e solo Claudio Fazzone”. Il Coordinatore Provinciale ricopre un ruolo importante all’interno del nostro partito e sta svolgendo, nel modo migliore, un compito difficile, ma in Forza Italia esistono dei dirigenti locali che godono di ampia fiducia ed autonomia.
Ad Aprilia, poi, ci sono i commissari, Michele Nasso e Mario Gianfelici, che stanno svolgendo un ottimo lavoro e che sono un imprescindibile punto di riferimento per il gruppo consiliare, per la delegazione di Giunta e per tutto il partito.
Alcuni corrispondenti farebbero bene a verificare l’attendibilità delle notizie prima di pubblicarle, a meno che non le vogliano strumentalizzare politicamente, il che sarebbe davvero grave ed inaccettabile.
Per quanto riguarda la delicata situazione della Azienda Multiservizi, abbiamo avuto un incontro con il Sindaco Santangelo, nel corso del quale è stato chiarito ogni malinteso. A nostro giudizio non si tratta di un caso politico: il Presidente Bortolameotti ha sollecitato in più di un’occasione la nomina del Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda, senza il quale non avrebbe potuto operare a pieno regime.
L’Azienda inoltre, ormai da diversi mesi, non ha un Direttore Generale e riteniamo che questa figura sia indispensabile per coadiuvare l’attività del Presidente.
Siamo certi che la nomina di questo nuovo dirigente, fatta di comune accordo con gli altri partiti di maggioranza, porrà fine a questa vicenda».
Mauro Cascio
|