Parvapolis >> Politica
Latina. An, Pedrizzi fa i nomi. Diversi iscritti alla federazione pontina chiamati a collaborare alla gestione collegiale del nuovo corso
Completate le nomine nella Federazione di Latina di Alleanza Nazionale. Il senatore Riccardo Pedrizzi, commissario del partito, ha chiamato diversi iscritti al partito a collaborare nella gestione commissariale della Federazione.
Ad Ivan Simeone è stata affidata la responsabilità del Dipartimento delle Politiche Sociali e della Famiglia, cui fanno capo gli uffici della sanità, della terza età, della famiglia, del volontariato, del terzo settore e no-profit, dei consumatori; del Dipartimento fa inoltre parte la Consulta etico-religiosa di An.
Francesca Fasani, docente e nostra valente collega giornalista, avrà la responsabilità del Dipartimento per le Pari Opportunità: un incarico che rientra anche per lei nel solco dei valori e delle tradizioni (già perpetuate dal padre, Antonio, che fu assessore a Maenza e responsabile del tesseramento del partito). Fasani avrà un ruolo nuovo, in quanto non vi era in precedenza una responsabile per le pari opportunità.
A Fortunato Ruotolo è stato affidato dal Senatore Pedrizzi iil Dipartimento Stampa e propaganda, con l'incarico di portavoce di An.
Stefano Gori sarà responsabile per le Attività Produttive, mentre il consigliere comunale Cesare Bruni si occuperà delle Attività Culturali. A Guglielmo Saurini (anch'egli consigliere comunale di Latina), già responsabile del tesseramento, è stata attribuita la funzione di vice commissario del partito.
Mauro Cascio
|