Parvapolis >> Politica
Cori. Il Sindaco congela la Giunta. Tommaso Bianchi: «Al massimo dieci giorni e formulerò una nuova proposta. Dopo un serio confronto»
«Con il “congelamento” della Giunta attuato attraverso il ritiro della intera formazione, intendo in tempi brevi, una decina di giorni, formulare una proposta che possa far ritrovare le condizioni politiche e numeriche per attuare il programma del Sindaco attraverso una ricalibratura e correzione di esso, preso atto delle recenti difficoltà emerse». Scrive Tommaso Bianchi:
«Il tutto avverrà però, attraverso un confronto aperto con i Cittadini, in incontri pubblici con l’illustrazione di quanto è stato realizzato, di quanto si sta attuando in questi giorni come tutti sanno e di quanto progettabile in futuro attraverso gli indirizzi del redigendo Bilancio di Previsione 2006.
Al termine di questo percorso, in base ai suggerimenti raccolti, tirerò le conclusioni relativamente alla formazione della compagine più idonea alla prosecuzione della positiva esperienza Amministrativa inaugurata nella Città di Cori da ormai circa sei anni orsono con una decisa inversione di rotta rispetto al precedente cinquantennio».
Mauro Cascio
|