Parvapolis >> Politica
Latina. Elezioni. Vincenzo Zaccheo: «La Casa della Libertà ha stravinto in provincia. Un Referendum che promuove la nostra politica»
"Esprimo viva soddisfazione per lo straordinario risultato elettorale che premia l’azione della coalizione della Casa delle Libertà e del governo della Città". Così Vincenzo Zaccheo, primo cittadino di Latina.
"Per Latina si tratta del riconoscimento per l’importante lavoro riformatore e modernizzatore svolto dal Centrodestra, che è anche e soprattutto il frutto della sinergia istituzionale tra il Governo e gli enti locali.
Mi piace sottolineare con orgoglio, oltre che con soddisfazione, l’ottimo risultato ottenuto dalla CDL oltre che a Latina, in tutta la provincia.
Doveva essere il referendum sull’azione dei governi di Centrodestra, sia a livello centrale, sia a livello locale. Se così è, nella città di Latina si tratta di un referendum stravinto dalla Casa delle Libertà. Con questo voto gli elettori hanno riconosciuto inequivocabilmente il buon operato dell’Amministrazione e la loro fiducia nell’azione di modernizzazione portata avanti in questi quattro anni.
La CDL, infatti, elegge due deputati, due senatori e omogeneizza, radica e rafforza il suo consenso in tutte le realtà territoriali.
Latina non solo si dimostra ancora una volta generosa verso la CDL ma, come sempre, indispensabile e decisiva ai fini del risultato regionale e nazionale.
Questo risultato nel suo complesso costituisce sicuramente un ottimo viatico per le prossime scadenze elettorali e un’importante premessa affinchè Latina assuma sempre più il ruolo di protagonista nell’ambito regionale e nazionale".
Mauro Cascio
|