Parvapolis >> Politica
Latina. Provincia. Approvato il bilancio 2005 delle "Terme di Suio". Allo studio progetti per la valorizzazione del territorio
Approvato il Bilancio relativo all’anno 2005 delle “Terme di Suio srl.”. Delegato dal Presidente Cusani ha rappresentato la Provincia di Latina l’assessore Pasquale Fusco il quale dichiara che la Società Terme di Suio ha un ottimo futuro in quanto il territorio presenta una spiccata vocazione termale, e la Società stessa deve valorizzare e promuovere le risorse del territorio.
L’assessore Fusco ha evidenziato di effettuare una verifica sull’attuazione del bando di un Concorso nazionale di progettazione “Stazione termale di Suio”, per la realizzazione di un progetto per l’utilizzo e la valorizzazione del territorio menzionato, inoltre è fuori dubbio sottolinea sempre Fusco, sull’attività che dovrà essere portata avanti dalla società, dovranno essere consultati gli operatori termali esistenti ai quali va pubblicamente riconosciuto il merito che pur tra mille difficoltà hanno continuato la propria attività di offerta termale alberghiera.
Un altro obiettivo dell’assessore provinciale Fusco, infine, è quello di effettuare una riunione con gli enti aderenti alla società “Terme di Suio srl” al fine di verificare l’opportunità di ampliare la partecipazione della stessa.
Andrea Apruzzese
|