Parvapolis >> Economia
Latina. Impresa rosa. «Siamo più conosciute fuori che dentro la nostra città. Adesso è ora di farci apprezzare anche qui da noi...»
Davanti le Telecamere di ParvapoliS con una rappresentanza dell'imprenditoria femminile in provincia di Latina, Anna Coluccia di Atelier 9, Annamaria Felici di Deax, Alessandra Angeletti di Copy Express, Maria Pistilli del Panificio Pistilli, Natalia Vimpia del Frantoio Oleario Vimpia, in occasione della sesta edizione del Workshop Athena, organizzato dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Latina.
Anna Coluccia, il Workshop Athena rappresenta una "tre giorni" che offre una vetrina dell'imprenditoria femminile in provincia di Latina. Qual è il valore per voi imprenditrici di questo workshop?
«Sicuramente la possibilità di farci conoscere ancora di più da tutta la cittadinanza, perché molto spesso noi operiamo in questa zona, ma siamo conosciuti di più fuori provincia, piuttosto che nella nostra provincia. Questa è un'occasione per mostrare la nostra attività alla gente del posto»
In particolare di cosa si occupa la sua impresa?
«Siamo una sartoria: produciamo dal costume da bagno al costume teatrale. Lavoriamo molto nel campo del teatro e con le compagnie, soprattutto fuori dalla zona di Latina; abbiamo qui il laboratorio, che produce qualsiasi tipo di abbigliamento».
Albino Cece
Riproduci il filmato oppure procedi con il download.
|