Parvapolis >> Politica
Latina. Sogin, tutti contro il sindaco. Nando Cappelletti: «Aspettiamo con ansia giovedì l'auspicato passo indietro di Zaccheo...»
La Fiamma tricolore rileva con soddisfazione che rispetto al protocollo Zaccheo-Sogin quasi tutte le forze politiche si sono mobilitate. Rinnova la proposta iniziale, ovvero quella di creare un comitato trasversale coinvolgendo tutte le rappresentanze nazionali ed europee dei vari partiti, in modo da dare più forza alla protesta. Rileva inoltre finalmente (meglio tardi che mai), che anche alcuni circoli ed esponenti di Alleanza Nazionale hanno preso posizione contro il protocollo Zaccheo-Sogin. Ad oggi sottolinea il silenzio del sindaco Zaccheo, dell'assessore all 'Ambiente(?) Galetto, e soprattutto dell'unico rappresentate in parlamento della destra che questa provincia ha: l' onorevole Pedrizzi.
Il neo onorevole, sempre pronto ad intervenire su qualsiasi tema, anche per la sagra dei carciofi, è in religioso silenzio. Prendano atto tutti i cittadini e i suoi elettori. Un politico tanto attento a valori della famiglia, non ha ad oggi proferito parola per la salute di una intera comunità. Aspettiamo le risultanze del consiglio comunale di giovedi 27 luglio per decidere come Fiamma tricolore le azioni da intraprendere.
Andrea Apruzzese
|