Parvapolis >> Cultura
Latina. Le fate potenti. Maria Corsetti: «Non è vero che ce l'ho con Ilary Blasi. È che a lei le dice sempre culo e alla fine io rosico un po'»
Ma che ce l’hai con Ilary Blasi? Me l’hanno chiesto. Non, non ce l’ho con lei e tutto sommato credo che rappresenti un modello sano per le ragazze della sua età. Certo un po’ difficile emulare le sue gesta. Tanto per cominciare bisogna godere di quell’aspetto di ragazza piena di salute e lontana da ogni tipo di problema (se poi ha i guai suoi, tanto di cappello per avere la decenza di tenerseli per sé). Quindi, oltre che di gradevole aspetto, ha avuto anche un discreto successo, ha impalmato un uomo che sembra confezionato a misura per lei ed insieme hanno scritto le pagine di un matrimonio che neanche le favole più improbabili riescono a narrare. Mettici ancora che il marito è diventato campione del mondo, che è nato un bambino, che lei è richiestissima in video e neanche le fate di Biancaneve, la Bella Addormentata e Cenerentola messe insieme riescono a produrre tanta felicità. Neanche Albano e Romina ai tempi d’oro. Ti veniva sempre da pensare che era veramente un grande amore se lei stravedeva per il ranocchio di Cellino al punto tale da sorvolare sul fatto che dopo il bacio non era diventato un principe.
Quindi che bisogno ha Ilary di esibirsi in scene come le scarpe tolte al Festivalbar, o anche sostenere che finché mangiava solo pollo e riso non dimagriva ed invece è dimagrita quando ha deciso di mangiare poco, ma di tutto? Sarà che a me riesce di dimagrire solo quando mangio niente di tutto. E che pollo e riso non li digerisco, quando mi capita di mangiarli a pranzo, in redazione svuoto la macchina che distribuisce la Coca Cola.
Temo siano i suoi curatori di immagine a suggerirle questi diversivi. Ragazzi che devono guadagnarsi uno stipendio e lo fanno a furia di idiozie. Ilary, dacci retta, “te butta bene”, lascia perdere queste idee geniali.
Maria Corsetti
|