Parvapolis >> Cultura
Latina. A questo punto io sto con Ratzinger. Ferdinando Parisella: «Cari Cascio e Grassucci, veramente io la croce al collo la porto da anni»
Ma quali anticlericali. C'è una guerra contro di noi. E da oltre vent'anni. E la croce al collo, caro Cascio, la porto da 35 anni. Sempre la stessa e pure celtica.
L'Occidente opulento, piagnone, vigliacco, si fa del male da solo. Convinto così di mantenersi fuori dallo "scontro di civiltà". Viva la martire suor Leonella!! e pure padre Santoro!!
Ma l'avete vista nei filmati in africa suor Leonella??? Anche fisicamente?? Ma come si fa ad uccidere una così?? E da vigliacchi lo hanno fatto colpendola alla schiena. E lei che ha vissuto quaranta anni per loro. Ora basta!! Il papa ha detto delle cose giuste e nel momento giusto. Ha, principalmente, sferzato il vigliacco Occidente. E i governanti occidentali, confermando la loro vigliaccheria, non l'hanno difeso. Zitti e mosca. Tutto secondo copione. Caro Cascio e caro Grassucci, leggete gli studi ultradecennali dell'antropologa Ida Magli. ma dov'è la reciprocità???? Hasta la vista e alla prossima.
Ferdinando Parisella
|