Parvapolis >> Politica
Fondi. Parco, voce del verbo riqualificare. Filiberto Zaratti (Verdi): «Insistere su questi territori vuol dire far crescere...»
Proseguono gli appuntamenti dell’Assessore all’Ambiente e Cooperazione tra i Popoli della Regione Lazio, Filiberto Zaratti, con i parchi della Regione Lazio per incontrare gli amministratori, il personale le amministrazioni locali, le associazioni, i cittadini e tutte le realtà che insistono su questi pregiati territori. Gli appuntamenti sono periodici e ogni lunedì sarà dedicato a un parco.
Lunedì 25 settembre 2006 l’Assessore Zaratti sarà al Parco alle ore 9,30 degli Aurunci nella sede del Parco a Isoletta d’Arce, in Via Civita Farnese 23, dove si svolgerà un’incontro con le autorità e i Sindaci della zona, in seguito alle ore 11.00 l’Assessore Zaratti incontrerà il personale del Parco e le associazioni ambientaliste nella sede dell’Ente a Campodimele in Viale Glorioso 6.
Alle 16.00 - Zaratti interverrà a Fondi presso Villa Cantarano in Via Cavour 16, nella sede del C.R.E.I.A. - Centro Regionale di Educazione e Informazione Ambientale – alla presentazione del primo Master di I° livello “Certificazione Forestale e Ambientale”.
Alle 17.00 - l’Assessore incontrerà il Comitato promotore Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi sempre a Villa Cantarano e successivamente inaugurerà alla ex Villa Placitelli, a Fondi, il Centro Regionale per la Biodiversità.
Elisabetta Rizzo
|