Parvapolis >> Politica
Sezze. Qui elezioni. La Casa delle libertà si stringe attorno a Di Palma. Giovanni Del Duca: «Si è lavorato con umilità. Ora riscuotiamo»
Una serata tutta dedicata ad elettori e simpatizzanti, per ribadire la propria posizione all’interno della situazione politica di Sezze e per chiamare a raccolta quei cittadini che alle scorse elezioni politiche hanno espresso ben 4500 voti per il partito di Silvio Berlusconi, facendolo diventare il partito con la maggioranza relativa a Sezze. Questa la sintesi della serata organizzata da Forza Italia per sabato 10 febbraio presso il ristorante “Parco Vesuvio” a Sezze Scalo.
A parlare è Giovanni Del Duca, commissario locale degli azzurri: “Ho deciso di organizzare un incontro coi cittadini che si sentono vicini ai valori e alle idee del centrodestra e di Forza Italia per dar loro il segnale che il partito a Sezze è vivo, gode di ottima salute e si sta preparando alla prossima tornata elettorale, un’occasione indispensabile per ridare credibilità ad un’istituzione fortemente minata dalle ultime esperienze e che vuol vedere Forza Italia come traino di una coalizione che si appresta a vincere per governare come meglio sa fare. In questi mesi – spiega il commissario del partito – Forza Italia ha lavorato con umiltà, confrontandosi al suo interno e mettendosi a disposizione per dare una fattiva collaborazione alla ricostruzione del centrodestra setino, forte degli oltre 4000 voti raccolti alle scorse politiche, segnale forte che a Sezze sono tanti a credere nel partito. C’è una coalizione forte e determinata, consapevole dell’importanza di questa tornata elettorale per Sezze, che sta lavorando al programma elettorale che verrà presentato ai cittadini e che sarà la base sulla quale opereremo in ambito amministrativo”.
Alla serata organizzata da Forza Italia, insieme al candidato sindaco Serafino Di Palma e ai segretari dei partiti della Casa della Libertà di Sezze, Antonio Piccolo di Alleanza Nazionale, Carlo Enrico Magagnoli di Azione Sociale per Alessandra Mussolini e Giovanni Moraldo per Movimento Democratico, parteciperanno l’eurodeputato di Forza Italia Stefano Zappalà ed il presidente dell’amministrazione provinciale Armando Cusani. Proprio a riguardo il commissario Del Duca ammette: “Sono onorato della presenza dell’onorevole Zappalà e del presidente Cusani. Un altro forte segnale da parte dei vertici del partito che spiega quanto bene stiamo lavorando e che conferma che questa è la strada che si è deciso di seguire”
Alessandro Mattei
|