Parvapolis >> Politica
Latina. An e Fiamma Tricolore, il patto d'acciaio. Emiliano Ciotti: «Non è possibile fare faide tra di noi e poi pensare di ottenere bei risultati»
Nella giornata di ieri presso la Federazione Provinciale di A.N. in occasione di una riunione urgente straordinaria si sono incontrati i massimi esponenti della Provincia, l’On. Moffa Silvano Commissario di A.N. ed il Federale di Fiamma Tricolore Emiliano Ciotti.
Dopo un’attenta analisi politica di tutto il territorio e riscontrate le varie difficoltà della Destra
nella Provincia, Fiamma Tricolore dà il pieno sostegno ad Alleanza Nazionale su tutto il territorio provinciale.
Spero- dichiara Emiliano Ciotti- di dare un segnale di ricongiunzione a tutti gli altri partiti di destra, non è possibile fare faide tra i nostri piccoli partiti e pensare di ottenere risultati positivi; lo smembramento della destra non fa altro che favorire i partiti di centro-sinistra.
Alleanza Nazionale con i propri problemi interni non sta passando un periodo molto tranquillo e la nostra alleanza si prefigge di rafforzare sia il loro che il nostro partito.
Ad ogni modo di una cosa sono sicuro se Alleanza Nazionale uscirà sconfitta nelle amministrative comunali, tutta la destra avrà perso-.
L’On Moffa dichiara : “Fiamma Tricolore darà un apporto molto importante ad A.N ed è per questo che sono molto soddisfatto di questa alleanza.
Fiamma Tricolore darà la massima collaborazione ad A.N per ora nei seguenti comuni:
Latina, Sezze, Sonnino, S.Felice Circeo, Sabaudia e Gaeta.
Andrea Apruzzese
|