Parvapolis >> Politica
Latina. I Verdi in vendita. Fabrizio Vitali offre il dominio del sito internet, per anni il punto di riferimento dell'ambientalismo...
Da un mese circa la titolarità del dominio internet verdilatina.it è in vendita, ma pare che oggi nessuno la reclama. Scrive Fabrizio Vitali:
«Di mia “proprietà” da molti anni, da quando praticamente solo "ero" i verdi a Latina, la titolarità del dominio è stata messa in vendita dopo che mi sono visto costretto ad uscire dal quel partito per critiche e pregiudiziali assurde manifestate nei miei confronti dopo il mio appoggio dato alla candidatura Mansutti quale sindaco alle prossime amministrative latinensi.
Il partito dei verdi locale ebbe atteggiamenti che non facevano riferimento a democrazia e trasparenza visto che fui censurato per aver assunto una decisione in piena conformità con le determinazioni del comitato comunale dei verdi di Latina. Inoltre, il comitato comunale accettò pregiudiziali sulla mia persona espresse da altri partiti della coalizione. Senza contare le divergenze interne poi emerse sull'approccio alla necessità che il nostro territorio ha di sviluppo delle infrastrutture di mobilità.
Chissà quale importanza doveva avere possedere verdilatina.it , ma sembra si sia trattato solo di fuoco di paglia, nè i verdi di Pecoraro, né quelli della Scalabrini paiono interessati. Mi toccherà tenerlo, fino a scadenza titolarità prevista per il mese di settembre 2008, quando deciderò se rinnovare o ributtarlo nel calderone domini internet, per ora esso rimanda al portale web cittadino vivilatina.it .
Qualora qualcuno volesse interessarsene può inviare una e-mail di contatto a vitali@vivilatina.it».
Andrea Apruzzese
|