Parvapolis >> Politica
Latina. Insieme con Mansutti. Federico Di Muro: «Finiamola con i grandi progetti che poi restano solo su carta buoni solo da millantare...»
Presentazione in grande stile per Federico Di Muro, 25 anni, candidato nella Lista “Insieme con Mansutti”, a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra.
Nella discoteca New Bird di Latina Di Muro ha riunito parenti, amici, supporters che credono nel progetto di Maurizio Mansutti e nella candidatura al consiglio comunale di Federico.
Emozionato ma determinato Di Muro ha raccontato la sua motivazione che viene dalla sua esperienza nel mondo giovanile.
“Finiamola con i progetti che tali restano sulla carta e rivendicati da una maggioranza ormai fittizia e prepotente preoccupata solo della spartizione delle poltrone e degli interessi correlati – sostiene Di Muro - La città ha bisogno di un vento nuovo, basta con le promesse di opere mirabolanti, basi missilistiche e piramidi egizie, occorre fare qualcosa di concreto per tutti e soprattutto per i giovani e il loro futuro”.
Di Muro è amministratore di immobili e organizzatore di eventi.
Con lui, candidati in circoscrizione ci sono: Vittorio Zanda per la prima, Matteo Peloso nella seconda e Nicola Tasselli nella terza, ragazzi giovani e volenterosi molto conosciuti dai coetanei che intendono impegnarsi a pieno regime per la loro amata città; tutti “Insieme con Mansutti”.
Proprio il candidato sindaco è intervenuto durante la presentazione per sostenere questi giovani che decidono di partecipare al cambiamento di questa città.
Le politiche giovanili sono uno dei punti prioritari all’interno del programma di Maurizio Mansutti, elaborate dal candidato insieme all’Officina del Programma.
Andrea Apruzzese
|