Parvapolis >> Politica
Latina. Azione sociale. Vincenzo Zaccheo: «Dopo tante battaglie, anche notturne, fatte per questa città ha scelto di starmi accanto»
Ai microfoni di ParvapoliS con il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo. Al via la campagna elettorale ed Alessandra Mussolini ha annunciato che, oltre ad avere trovato l'accordo con la Cdl unita, sarà capolista di Azione Sociale, a supporto della sua candidatura quale sindaco di tutta la Cdl.
«Dopo tante battaglie che abbiamo affrontato insieme in Parlamento, anche notturne, sulle Finanziarie, per ottenere finanziamenti per Latina, città a lei molto cara, ha scelto di starmi accanto. Non è una scelta solo di sentimenti, ma anche di condivisione di un progetto politico: abbiamo radici comuni ed aspetti valoriali condivisi sulla tutela delle donne, della famiglia, delle fasce deboli. Non a caso nel mio programma c'è un progetto, nell'ambito della "porta nord", che riguarda case e laboratori per donne abbandonate. Ma Alessandra era già convinta quando ha visto che questa città era tra le prime cinque per attenzione al sociale, che fa parte dell'Osservatorio della Famiglia, e per i passi da gigante fatti per i giovani, l'università e la cultura. È un giorno importante, anche perché Alessandra ha annunciato che nella sua lista ci saranno uomini della Democrazia Cristiana per sostenere la mia candidatura. Posso inoltre annunciare che anche il Partito Repubblicano, dopo quello dei Pensionati, sosterrà la mia corsa».
Andrea Apruzzese
Riproduci il filmato oppure procedi con il download.
|