Parvapolis >> Politica
Latina. I Riformatori Liberali e le amministrative. Marco Taradash e Carlo Coluzzi: «Speriamo che Zaccheo possa continuare il suo lavoro»
I ”Riformatori Liberali" di Latina con Marco Taradash, già europarlamentare con i Radicali e deputato nel Parlamento italiano con Forza Italia, hanno manifestano la loro adesione convinta alla conferma di Vincenzo Zaccheo alla carica di Sindaco per la CdL.
In un recente incontro tenutosi a conclusione della mostra sul pensiero liberare (Il Cammino della Libertà) tenutasi in Città presso il Museo Cambellotti, Marco Taradash ha auspicato che in caso di vittoria a Latina della Casa della Libertà “Zaccheo possa continuare e sviluppare il suo ottimo lavoro di sindaco, soprattutto in materia urbanistica, specie col completamento e la messa a disposizione della città di infrastrutture quali l’Università e il Teatro”.
A nome dei Riformatori liberali ha quindi aggiunto: “E’ questo modo di amministrare la "cosa pubblica" che noi apprezziamo particolarmente: un’amministrazione che si misura sull’efficacia della propria attività invece di cercare di pianificare o limitare quelle dei cittadini”.
Ha quindi annunciato che, dato il significativo successo avuto da “Il Cammino della Libertà”, la mostra sarà riproposta, sempre a cura del Circolo GeistKreis di Latina (rappresentato da Carlo Coluzzi e Tommaso De Gregorio) e con l’ausilio di nuovi strumenti audiovisivi, nel prossimo mese di Ottobre.
Elisabetta Rizzo
|