Parvapolis >> Economia
Latina. Le novità della Finanziaria per le Pmi, un seminario
Si terrà lunedì 21 maggio a partire dalle ore 14.00 presso la sede della Federlazio di Latina in piazza Mercato 11, il seminario Le novità della Finanziaria 2007 per le PMI.
Obiettivi dell’incontro sono quelli di fornire in breve tempo le principali novità della finanziaria 2007, aiutare gli imprenditori a sfruttare i vantaggi della normativa e a comprenderne le logiche e valutare la convenienza economica delle scelte aziendali in funzione delle novità introdotte.
Nello specifico le tematiche affrontate saranno quelle del reddito d’impresa, della società di comodo e trust, dell’accertamento fiscale e delle misure in favore dell’impresa.
Relatore sarà Alberto Privitera Dottore Commercialista, un’abilitazione alla curatela fallimentare, collaboratore presso studi di consulenza societaria, tributaria e legale, in ambito aziendale si occupa di predisposizione di bilanci, analisi di bilancio, contabilità analitica e industriale, controllo di gestione, operazioni straordinarie, strategia.
Sono invitati a partecipare imprenditori, lavoratori autonomi, responsabili e impiegati degli uffici fiscali delle imprese tributari di impresa, responsabili e impiegati degIi uffici contabili delle imprese, praticanti dottori commercialisti e ragionieri commercialisti.
Per informazioni o prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria Federlazio tel. 0773/661212 fax 0773/661122; federlazio.latina@federlazio.it.
Mauro Cascio
|