Parvapolis >> Politica
Latina. Ma la Democrazia Cristiana appoggia Mansutti. «Bisogna avere cura ed attenzione per questa città». Un accordo programmatico...
La Democrazia Cristiana sta con Maurizio Mansutti.
È stato ufficializzato l’accordo politico programmatico del partito che sosterrà al ballottaggio di domenica prossima il candidato Mansutti.
“Il progetto di cambiamento della città della Democrazia Cristiana – ha dichiarato Mansutti – trova la sua conclusione nella convergenza degli obiettivi e nell’appoggio della mia candidatura”. Edilizia residenziale pubblica, attenzione al sociale, sicurezza, legalità, trasparenza e rispetto delle regole sono i temi sui quali è stato sottoscritto l’accordo.
L’accordo programmatico prende le mosse dalla necessità per Latina di un maggiore vivibilità. “Bisogna avere cura e attenzione per questa città – ha sottolineato infatti Mansutti – ma anche per i suoi abitanti che richiedono una migliore qualità della vita”.
“Latina ci darà un bel risultato – ha concluso Maurizio Mansutti – non tradirò la vostra fiducia. Insieme proseguiamo verso il nostro obiettivo”.
Diana A. Harja
|