Parvapolis >> Politica
Latina. I Liberali sciolgono le riserve. Giovanni Monterubbiano: «Appoggiamo Vincenzo Zaccheo». Il flirt per Cirilli? «Un fuoco di paglia»
A seguito dei colloqui informali con l’On. Vincenzo Bianchi, si è ribadito insieme a tutto lo staff elettorale la volontà del Partito Liberale Italiano di continuare la battaglia liberale circostanziandola nella programmazione della città del futuro. Osserva il segretario Giovanni Monterubbiano: «Superata la delusione per i personalismi che hanno accompagnato e tuttora permangono in alcune figure che esercitano in vario modo la politica, i liberali intendono accrescere la visibilità dei programmi che vedano la cittadinanza di Latina concentrata sulla possibilità immediata di crescita in termini ambientali, sociali e di sicurezza. In tal senso, nella volontà di superare le diatribe, l’onestà intellettuale della classe dirigente liberale si schiera insieme al Centrodestra, già al fine di non trasformare la nostra amata città in un permanente e fazioso campo di battaglia dei personalismi, delle nostalgie e dell’impasse amministrativa.
La cultura amministrativa che ha contraddistinto il Partito Liberale Italiano, sezione di Latina, nella formazione della propria lista che aveva cercato l’affermazione con la battaglia elettorale, prosegue quindi nella ritrovata armonia di programmi finalmente circostanziati, fattivi e di significato eticamente riconosciuto per la valenza che prossimamente sarà resa pubblica.
Rassicurando quindi tutta la cittadinanza che nulla andrà perso del copioso e fattivo voto liberale ottenuto nella tornata elettorale con altri candidati e purtroppo non riconosciuto pubblicamente, si invita ancora una volta le donne ed uomini liberali a lavorare per contribuire già da oggi alla elezione del candidato Vincenzo Zaccheo.
Ringraziando per l’impegno profuso dall’On. Vincenzo Bianchi, si esprime convinzione che già nella prossimità della elezione a sindaco di Vincenzo Zaccheo, la visibilità delle idee di una città Libera, Verde, Produttiva, Socialmente condivisa e Sicura saranno riconosciute per l’impegno del Partito Liberale Italiano, il cui percorso liberale proseguirà con Giovanni Monterubbiano per la costruzione di un percorso politico rinnovato e di ampio respiro liberaldemocratico insieme a tutto il Centrodestra».
Andrea Apruzzese
|