Parvapolis >> Politica
Latina. Q5, arriva l'ufficio postale. Bruno Creo: «Un ulteriore tassello di vivibilità che va a risolvere una delle criticità più grosse»
«In riferimento al tanto atteso Ufficio Postale nel Quartiere Nascosa, già Q5, esprimo grande soddisfazione e compiacimento nell’attestare che finalmente è diventato una certezza». Così il neoconsigliere Bruno Creo (An):
«Il giorno 11 corrente mese, infatti, è avvenuta la consegna di inizio lavori alla Ditta EDIL G.F. di Granata Francesco di Napoli, vincitrice dell’appalto. Già da quella data i lavori sono iniziati e dovranno essere terminati entro 80 giorni per l’apertura e la fruizione ai cittadini utenti.
Il nuovo Ufficio Postale, ospitato nei locali siti in L.go Cesti e denominato “Latina 6”, dovrà soddisfare l’enorme richiesta dei cittadini dei quartieri Nuova Latina e Nascosa, quartieri in forte espansione con circa 20.000 residenti.
Con tale annuncio sono a dimostrare che il notevole impegno preso già precedentemente con i cittadini della zona non era una ingannevole promessa di campagna elettorale, ma una concreta realtà che sta vedendo la sua realizzazione.
Con l’occasione si ringrazia l’Amministrazione Zaccheo particolarmente attiva affinché tale progetto diventasse realtà ed i vertici dell’Azienda Poste Italiane.
Un ringraziamento particolare va all’ex Ministro delle Comunicazioni On. Gasparri con il quale è iniziato il lungo iter amministrativo che ha autorizzato l’apertura del tanto atteso Ufficio Postale.
Con tale istituzione si va ad aggiungere un ulteriore tassello alla vivibilità e alla qualità urbana dei popolosi quartieri Nuova Latina e Nascosa».
Andrea Apruzzese
|