Parvapolis >> Sport
Latina. Pallanuoto. Burburan resta a Latina
Sarà David Burburan l’unico straniero della Latina Pallanuoto. L’accordo con il campione croato è stato chiuso solo ieri pomeriggio. L’atleta con la calottina numero 5 ha deciso di restare a Latina, sia per il sereno rapporto che si è instaurato con i vertici societari che per l’apporto che potrà dare all’ambizioso settebello pontino.
C’è grande soddisfazione in casa Latina Pallanuoto per il risultato ottenuto. In primis, il presidente Francesco Damiani, che ha seguito personalmente la vicenda.
«Questo dimostra che i rapporti umani instaurati sono più importanti di qualsiasi questione economica – ha commentato il massimo dirigente – Burburan è un giocatore dalle indiscutibili potenzialità che sono certo contribuirà a portare ancora in alto la nostra squadra. Sono felice di poter continuare ad avere un professionista come lui nella rosa. In questi anni si è legato alla nostra città, dimostrando attaccamento ai colori pontini. Si tratta quindi di una conferma voluta da entrambi le parti. Lo ringrazio poi per lo stage con i ragazzi delle giovanili tenuto lo scorso luglio in Croazia».
Ed è delle ultime ore anche la notizia dell’ingresso di Massimiliano D’Erme nel team dirigenziale.
«Vorrei dare il benvenuto al dott. D’Erme – conclude Damiani – che ci è stato vicino in questi anni come medico della squadra. Una persona con una grande passione per lo sport e soprattutto un amico e un professionista sul quale poter contare».
Maurizio Targa
|