Parvapolis >> Politica
Latina. Prodi a casa, tutti (ri)vogliono Silvio. Anche nel capoluogo pontino Berlusconi accende gli entusiasmi: 17mile firme nei gazebo
Raggiunto il tetto delle 17mila firme previste nella città di Latina per "Subito al voto", la manifestazione nazionale volta a raccogliere consensi per chiedere di andare immediatamente al voto per cambiare il governo.
"Un numero che destinato ad aumentare nei prossimi giorni" dichiara Michele Nasso, coordinatore cittadino di Forza Italia "i termini, infatti, sono stati prorogati di una settimana e i nostri attivisti continuano a raccogliere firme. Lunedì prossimo, quindi, si potranno avere i dati definitivi".
In particolare il gazebo che ha totalizzato più firme, 2mila in tutto, nei giorni di sabato e domenica è stato quello di Piazza del Popolo della cui gestione si è occupato Steven Spaziani.
"Un risultato che è anche un segnale positivo di forza e di coesione del partito. Con l'occasione" prosegue Nasso "desidero chiarire una volta per tutte la questione relativa alla prima convocazione della commissione urbanistica, di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi: si è trattato di un semplicissimo disguido sull'orario, in genere fissato dalle 9 alle 9,30. Venerdì scorso l'orario era stato anticipato di mezz'ora e questo ha comportato qualche ritardo oltre alla confusione risultata dalla concomitanza con la convocazione della commissione lavori pubblici. La commissione urbanistica, comunque è stata di nuovo convocata venerdì prossimo, 23 novembre, alle 9".
Mauro Cascio
|