Parvapolis >> Politica
Via la palla da Piazza del Popolo. Le dichiarazioni di Gardosi a ParvapoliS. La reazione indignata dei Verdi: "A questo punto, perché non tentano di clonare Mussolini?"
Reazione indignata, quella dei Verdi. La proposta di qualche giorno fa, proprio non è piaciuta al portavoce comunale Fabrizio Vitali: "Dopo l’installazione di targa elogiante il Fascismo sulla torre del comune; dopo aver portato indietro di 60 anni le piante della piazza; dopo aver riesumato parenti e amici del ventennio nella toponomastica cittadina.
Arriva la proposta di Ferdinando Gardosi, ex presidente della Commissione Cultura del Comune di Latina ed esponente di AN, avanzata pochi giorni fa di fronte le telecamere di ParvapoliS :
far fuori palla e fontana di piazza del Popolo.
Noi intendiamo far meglio e sfuggire qualsiasi rischio di errata interpretazione:
costituiamo il “COMITATO PRO-CLONE” per la ricerca del DNA e la riproduzione di LUI .
Distrarre la città dai fallimenti della classe di governo, approfittando degli ultimi risvolti internazionali in tema di bio-tecnologie, potrà essere la pratica ideale per dar modo a questa maggioranza di lavorare piuttosto che subire critiche da se stessa.
Qui, dove i ruoli di maggioranza e opposizione vengono spesso svolti dagli stessi personaggi, vogliamo dare occasione a chi pensa che la città sia uscita penalizzata dalla caduta del regime di riappropriarsi non solo dei nomi ma anche delle persone.
Un solo dubbio ci coglie, LUI, di fronte al fallimento dei programmi dell’ex soldato della Repubblica Sociale, ci starebbe ?
Mauro Cascio
|