Venerdì 02/05/2025 
Parvapolis
categorie
Home page
Appuntamenti
Cronaca
Cultura
Economia
Politica
Sport


Parvapolis >> Economia

Latina. Cna: telefonia mobile scontata per gli artigiani pontini. Rosario Cerra: «Risparmio del 33%. È la cifra più alta mai raggiunta»

Telefonia mobile: sconti per gli artigiani e le piccole e medie imprese della provincia di Latina. In base all'accordo di partnership "I Migliori per i Migliori" fra la Cna nazionale ed Omnitel Vodafone, tutte le imprese aderenti alla confederazione nazionale degli artigiani pontini fruiscono, infatti, sia di piani tariffari e di servizi privilegiati, sia di un particolare sistema di sconti. Sistema che, aggregando tutto il traffico sviluppato dagli artigiani iscritti alla Cna, porta anche la più piccola azienda ad ottenere uno scontro incondizionato di notevole rilievo. Perciò, dall'ultimo trimestre del 2001, i nostri associati possono giovarsi di uno sconto del 33% sulle tariffe Omnitel Vodafone. «È la prima volta - spiega Rosario Cerra, responsabile del marketing strategico della confederazione nazionale degli artigiani - che un'associazione di categoria raggiunge un tale livello percentuale negli scontri delle tariffe per telefonia mobile».
In pratica, un imprenditore aderente alla Cna risparmia oggi 1/3 delle spese telefoniche a suo carico. «Abbiamo valutato - aggiunge - che il risparmio medio di ogni impresa iscritta alla nostra organizzazione può variare da mille a duemila Euro l'anno». Ora, anche sulla base dei risultati conseguiti, la confederazione nazionale dell'artigianato e della Pmi conta di raggiungere l'obiettivo dello sconto del 35%, il massimo possibile previsto dall'accordo Omnitel Vodafone, grazie al raggiungimento di un tetto superiore di traffico telefonico. Un traguardo che poterà nuovi risparmi agli imprenditori e alle imprese Cna.
«Questo accordo», puntualizza Enzo Vaccarella, direttore provinciale della Cna pontina, «rientra nei tanti servizi che la nostra organizzazione offre ai propri iscritti. Servizi che puntano a migliorare la competitività delle imprese artigiane locali. E maggiore competitività dell'artigianato e della Pmi della provincia di Latina significa consolidamento di tutta la struttura economica provinciale».

Mauro Cascio


PocketPC visualization by Panservice